Geometricarnale #01 | Diario pg.1

Ne sono successe ultimamente, per non essere (quasi) mai uscito dalla mia stanza.

Iniziamo dicendo che disegno su un PC che, 10 anni fa, era di fascia bassa e in realtà mi ci trovo bene, ma ad un certo punto ha deciso di schioppare ed è rimasto fermo fino a qualche giorno fa. Il suo sostituto, manco a dirlo, era peggio. Ho quasi preso in considerazione l’idea di fare un upgrade, ma infine la povertà e il punk DIY hanno nuovamente avuto la meglio.

Per capirci, questo è il mio nuovo interruttore

È dal rottame cui ho ridato vita (non avendo ben capito come) che scrivo e,  dal basso del suo Intel Celeron E3400 e dei suoi 4GB di Ram, torno a disegnare in condizioni decenti.

Oltre ai casini di natura tecnica:
sto lavorato a dei progetti dalla gestazione non proprio breve di cui parlerò appena avrò del materiale adatto;
Ho ripreso Disbatlord;
Sto cercando di disegnare un po’ più a cuor leggero e postare anche roba fatta “tanto per”. Tipo questo: