Ph’nglui mglw’nafh Cthulhu Chaostopia wgah’nagl fhtaghn

Finalmente ci siamo, Chaostopia è realtà!
Non appena riuscirò ad ordinare per bene le parole, spiegherò a modo cos’è e perché, nel frattempo puoi provare a fartene un’idea leggendo il manifesto. Aggiungerò soltanto che avevo bisogno di un luogo virtualmente appartato in cui muovermi secondo i miei tempi ed i miei schemi.

Ho già caricato galleria e musica (in streaming proprio come bandcamp, wow!). Nel menù in cima e nella home ci sono tutti i link, in una pratica ed illeggibile interfaccia grafica trve kvlt.

Inoltre, per fingere che questo primo post abbia senso di esitere e che non sia semplicemente una scusa per spammare il blog e smettere di procrastinare, ho appositamente realizzato la copertina di Fhtaghn*!
Un (udite udite) fotoromanzo-collage con la partecipazione consapevole, consenziente e gratuita di Keanu Reeves e Amanda Seyfried.

Queste cinque tavole le realizzai tempo fa, ma non sono mai state presentate per bene. Ho pensato che fossero concettualmente e visivamente in tema con il blog, quindi perché non dar loro nuova vita?
Quindi buona lettura, ci sentiamo alla prossima e nel frattempo, mi raccomando, diffondi il verbo dell’Hazet!

Clickami!

*Sì, so che si scrive “fhtagn” e non “fhtagHn”, ma avendo notato l’errore a distanza di anni mi son detto ‘sticazzi e ho tirato dritto sulla via dell’ignoranza.

– Nerohazet